Saluto di benvenuto al nuovo Dirigente, prof. Giovanni Guglielmi

benvenuto

L’I.C. di Ripi-Torrice apre le porte al nuovo Preside, Prof. Giovanni Guglielmi, che assumerà la dirigenza delle scuole dei due paesi, in qualità di reggente, per il prossimo anno scolastico.

Il passaggio delle consegne tra la Preside Vincenzina Irene Sabetta e il nuovo Dirigente è avvenuto lo scorso 30 agosto, nei locali della sede centrale dell’Istituto, alla presenza dei membri dello Staff, della DSGA, del personale di segreteria, del Sindaco di Ripi, Piero Sementilli, e di alcuni rappresentanti delle Amministrazioni di Ripi e Torrice.

Il nuovo Preside è accolto con grande entusiasmo nell’Istituto, dove giunge preceduto da una fama che gli attribuisce grandi doti umane e professionali, unite a una straordinaria passione per la scuola.

L’I.C. di Ripi-Torrice, nel rivolgere al nuovo Dirigente un caloroso benvenuto, gli augura di vivere serenamente questa nuova esperienza e di svolgere un lavoro proficuo e pieno di soddisfazioni.