Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

18 Mar 2020 Lettera agli alunni

Care alunne e cari alunni I giorni che stiamo vivendo non sono certo facili. Sono giorni che ci hanno colto di sorpresa e che ci fanno anche un po’ paura. L’ attuale situazione ci disorienta, ci confonde e ci impone di riorganizzare le nostre giornate e non solo, anche la nostra vita. Tutto è cambiato.    »

18 Mar 2020 Orario Provvisorio TORRICE – Secondaria di Primo Grado

PLESSO DI TORRICE Orario provvisorio per le attività a distanza a partire dal 19 Marzo 2020 La modalità con cui verranno condotte le singole lezioni saranno dettagliate con anticipo dai docenti sul registro elettronico, dove sarà tenuta traccia delle attività svolte, dei compiti assegnati e dove saranno distribuiti i materiali didattici. Non necessariamente ci saranno    »

18 Mar 2020 Orario Provvisorio RIPI – Secondaria di Primo Grado

PLESSO DI RIPI Orario provvisorio per le attività a distanza a partire dal 19 Marzo 2020 La modalità con cui verranno condotte le singole lezioni saranno dettagliate con anticipo dai docenti sul registro elettronico, dove sarà tenuta traccia delle attività svolte, dei compiti assegnati e dove saranno distribuiti i materiali didattici. Non necessariamente ci saranno    »

17 Mar 2020 Manuali utente Registro Elettronico Famiglie

Da qui potete scaricare  i manuali utente del registro elettronico AXIOS Registro Elettronico – Guida Famiglie Si informano i genitori che AXIOS ha sviluppato e messo a disposizione in questi giorni la piattaforma “Collabora” per semplificare le attività di didattica a distanza. La piattaforma è pienamente integrata nel Registro Elettronico in maniera bidirezionale e il    »

15 Mar 2020 Calendario Video incontri Secondaria del 16 Marzo 2020

Per aiutare i ragazzi e le famiglie a tenere i contatti con la scuola per la didattica online si è pensato di organizzare un primo giro di video incontri con gli alunni della secondaria Di seguito i link e codici per partecipare ai video incontri. In questo primo incontro: Saluti docenti Ripasso sulle modalità di    »