Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

9 Giu 2021 Presa visione del Documento di Valutazione II quadrimestre

Si  comunica che le schede di valutazione del II quadrimestre saranno visibili sul Registro Elettronico a partire dal giorno 11 Giugno 2021 sia per gli alunni della Scuola Primaria   sia  per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado.

4 Giu 2021 LEZIONI POMERIDIANE 07/06/21

OGGETTO: Incontro con l’autore 07/06/2021Scuola Secondaria di I grado Ripi e Torrice In riferimento a quanto espresso in oggetto comunico che per gli alunni delle scuole secondarie di RIPI e TORRICE le lezioni per il giorno 07 giugno 2021 si terranno il pomeriggio, come deliberato in sede di Consiglio d’ Istituto, a partire dalle ore    »

4 Giu 2021 Esame terza media A.S. 2020-21

Si comunica che il calendario degli esami con gli orari per i singoli candidati verrà deciso in sede di riunione preliminare del 12 Giugno 21 e pubblicata in questa pagina cliccando sui link seguenti che saranno attivati. Calendario orari esami Ripi (Corso A -14/06 — Corso B – 15/06) Calendario orari esami Torrice (Corso A    »

3 Giu 2021 CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA PER BAMBINI E RAGAZZI, VI EDIZIONE

Conseguimento del secondo posto dell’alunno Paolo De Maio (classe di flauto di Velia Giardiello, IIIA secondaria primo grado Torrice), al CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA PER BAMBINI E RAGAZZI, VI EDIZIONE, a cura dell’Associazione Culturale Momenti Musicali.

24 Mag 2021 Ponte 31 maggio-1giugno 2021. Festa della Repubblica 2 giugno 2021

timbro_protocollo_ponte_31.1.2_giugno_2021.pdf.pades