Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

19 Gen 2021 Virtual Open Day Secondaria Ripi & Torrice

Virtual Open Day Secondaria Ripi & Torrice clicca qui per rivedere la DIRETTA LIVE STREMING – YOUTUBE

9 Dic 2020 Incontro con le famiglie degli alunni delle classi V A e V B Scuola Primaria Ripi per presentazione corso di strumento musicale

Presentazione corso di strumento Si comunica alle SS.LL. che il giorno 22 dicembre 2020 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 si terrà un incontro , in modalità on line attraverso l’applicazione meet, per presentare il corso di strumento. Il link per la connessione, presente anche sul registro elettronico, è il seguente: https://meet.google.com/gtm-wrbg-ynn La Dirigente Scolastica    »

23 Nov 2020 Isolamento domiciliare fiduciario classe 1B Secondaria Ripi

Agli alunni della 1B Secondaria Ripi Ai genitori degli alunni Ai docenti Al sito web   Oggetto: Isolamento domiciliare fiduciario classe 1B Secondaria Ripi Si comunica la prescrizione da parte della ASL che impone agli alunni della classe 1B della secondaria di Ripi l’isolamento domiciliare fiduciario fino al giorno 01/12/2020 salvo eventuali sviluppi. Come disposto    »

15 Nov 2020 Sospensione attività didattica Scuola Infanzia Torrice Lunedì 16 Novembre

Ai genitori degli alunni scuola dell’Infanzia di Torrice Si dispone la sospensione didattica della scuola dell’Infanzia di Torrice per la giornata di Lunedì 16 Novembre per intervento di sanificazione da parte del Comune. La dirigente Scolastica Prof.ssa Vincenzina Irene Sabetta

11 Nov 2020 Assicurazione integrativa

Offerta assicurativa rivolta  agli alunni ed a  tutto il personale scolastico. Comunicazione_assicurazione_