Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

2 Lug 2020 Libri di testo a.s. 2020/2021

Di seguito gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2020/2021: PRIMARIA DI TORRICE CLASSI PRIME TORRICE  CLASSI SECONDE TORRICE CLASSI TERZE TORRICE CLASSI QUARTE TORRICE CLASSI QUINTE TORRICE   PRIMARIA DI RIPI CLASSI PRIME RIPI CLASSI SECONDE RIPI CLASSI TERZE RIPI CLASSI QUARTE RIPI CLASSI QUINTE RIPI   SECONDARIA DI TORRICE CLASSI PRIME SEC    »

17 Giu 2020 AVVISO ALLE FAMIGLIE – VALUTAZIONE FINALE A.S. 2019-2020

Si comunica che i documenti relativi alla valutazione finale a.s. 2019-2020 degli alunni di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado (pagelle, eventuali piani degli apprendimenti individualizzati, nonché certificazioni delle competenze per gli alunni frequentanti le classi terminali) potranno essere visionati nel registro elettronico AXIOS Area Famiglie, a partire dalle seguenti date: Lunedì    »

9 Giu 2020 Avviso genitori esaminandi Esami di Stato 2020

Si pregano i genitori degli alunni, prossimi esaminandi, che desiderano seguire l’esame del proprio figlio in modalità a distanza , di presentare formale richiesta via email all’indirizzo fric81100g@istruzione.it specificando: – Oggetto: Richiesta partecipazione uditore esame di stato – Nome e Cognome genitore – Nome e Cognome alunno – Classe dell’alunno – indirizzo di posta elettronica dell’account    »

9 Giu 2020 Valutazione Alunni DaD

Considerato quanto predisposto dal PTOF 2019/2022 in merito alla valutazione delle competenze e considerato il protrarsi della situazione di emergenza epidemiologica che ha comportato la necessità di ricorrere alla didattica a distanza e di riorganizzare gli interventi educativi – didattici e gli strumenti valutativi, nelle riunioni dipartimentali sono state elaborate griglie e rubriche di valutazione    »

9 Giu 2020 RIMBORSI VISITE GUIDATE E VIAGGI D’ ISTRUZIONE a.s. 2019-2020

Ai genitori interessati Istituto Comprensivo Ripi-Torrice Si comunica alle SS.LL. che a seguito dell’ annullamento delle visite guidate e dei viaggi d’ istruzione, causa covid 19, i genitori che hanno versato una somma di partecipazione a titolo di acconto potranno richiedere il rimborso della somma versata tramite l’allegato alla presente. La modalità di restituzione sarà    »