Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

14 Ott 2020 Spostamento variazione uscite primaria S. Giovanni

Ai docenti della scuola Primaria di Ripi                                                                                               Ai genitori degli alunni delle classi della Scuola primaria di San Giovanni: IA-IB-4A-4B   Ai collaboratori scolastici del plesso della scuola primaria di San Giovanni   Si comunica che la nuova organizzazione delle uscite nel plesso di San Giovanni ( comunicazione n. prot. 2954/U del 12/10/2020) andrà    »

14 Ott 2020 Organizzazione giornata votazioni per rinnovo OO.CC. A.S.2020/21

disposizioni_per_le_votazioni_rinnovo_OO.CC.

13 Ott 2020 VARIAZIONE USCITA ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PLESSO SAN GIOVANNI

timbro_protocollo_variazione_uscita_alunni_scuola_primaria_plesso_san_giovanni-signed

2 Ott 2020 Aggiornamento procedure di riammissione a scuola alunni assenti

9 Set 2020 Avviso genitori formazioni classi prime

Ai genitori classi prime dell’Istituto Comprensivo Ripi Si comunica che il 9 – 10 e 11 settembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 , presso la sede centrale di Piazza Baccelli, sarà possibile visionare i gruppi classi con le relative sezioni della scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di Ripi e Torrice. I genitori sono    »