Ultima modifica: 20 Aprile 2020

•    Registro elettronico da A.S. 2019-20

•         Bullismo e Cyberbullismo

•        La nostra pagina facebook

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

14 Ott 2020 Spostamento variazione uscite primaria S. Giovanni

Ai docenti della scuola Primaria di Ripi                                                                                               Ai genitori degli alunni delle classi della Scuola primaria di San Giovanni: IA-IB-4A-4B   Ai collaboratori scolastici del plesso della scuola primaria di San Giovanni   Si comunica che la nuova organizzazione delle uscite nel plesso di San Giovanni ( comunicazione n. prot. 2954/U del 12/10/2020) andrà    »

14 Ott 2020 Organizzazione giornata votazioni per rinnovo OO.CC. A.S.2020/21

disposizioni_per_le_votazioni_rinnovo_OO.CC.

13 Ott 2020 VARIAZIONE USCITA ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PLESSO SAN GIOVANNI

timbro_protocollo_variazione_uscita_alunni_scuola_primaria_plesso_san_giovanni-signed

6 Ott 2020 ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA A.S. 2020/21

Si mette in visione l’allegato avente per oggetto Elezione Organi Collegiali della scuola a.s. 2020/21 – Indizione delle elezioni e delle assemblee per il rinnovo annuale INDIZIONE ELEZIONE OO-signed

2 Ott 2020 2 Ottobre FESTA DEI NONNI – Scuola dell’ infanzia Ripi S.Giovanni “ARCOBALENO”

“Cari nonni e care nonne grazie per l ‘esempio che offrite, continuate con coraggio a testimoniare i valori e la bellezza della vita! Non manchino alla società tutto il vostro sorriso e la luminosità dei vostri occhi” Nostri cari nonni, vi vogliamo tanto bene e vi facciamo tanti, tantissimi auguri con i nostri capolavori…