Ultima modifica: 20 Aprile 2020

•    Registro elettronico da A.S. 2019-20

•         Bullismo e Cyberbullismo

•        La nostra pagina facebook

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

14 Apr 2021 Festa del Santo Patrono RIPI

A tutti i docenti Agli Alunni Ai genitori degli alunni Al Personale ATA sede di RIPI OGGETTO Festa del Santo Patrono RIPI Comunico che il 23 APRILE 2021 le lezioni per i plessi di RIPI saranno sospese a seguito della festività del Santo Patrono. Tale festività rientra, ancora, in quelle di precetto stabilite in accordo    »

31 Mar 2021 Dantedì del 25 marzo e Giornata del risparmio energetico del 26 marzo -1B Scuola Secondaria Ripi

In occasione della celebrazione del Dantedì  del 25 marzo e della giornata del risparmio energetico del 26 marzo (M’illumino di meno), i ragazzi della classe Prima sez. B – Scuola secondaria Ripi hanno recitato i primi 18 versi dell’inferno a lume di candela per sottolineare il loro impegno e la loro sensibilità nei confronti del    »

31 Mar 2021 Riconsegna dispositivi digitali in comodato d’ uso gratuito

Ai genitori Scuola Primaria e Secondaria Dell’ I.C. di Ripi-Torrice Oggetto: Riconsegna dispositivi digitali in comodato d’ uso gratuito per realizzare didattica a distanza- Emergenza epidemiologica COVID 19 VISTE le note n. 9771 del 26/03/2021 e n. 9923 del 29/03/2021 dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Si comunica alle famiglie che hanno richiesto i dispositivi    »

29 Mar 2021 Secondo incontro con le famiglie

Secondo_incontro_con_le_famiglie