Ultima modifica: 29 Agosto 2019

•    Vecchio Registro elettronico fino ad A.S. 2018-19
  •         Bullismo e Cyberbullismo
  •        La nostra pagina facebook

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

21 Gen 2020 L’Istituto Comprensivo di Ripi sbanca il “Morosini”

Il giorno 16 Gennaio 2020 Giovedì si è svolta presso l’ITIS di Ferentino “Don Morosini” la gara finale dei Giochi della Matematica tra i ragazzi delle scuole secondarie di I grado della provincia di Frosinone, aderenti al progetto – concorso che avevano superato le prime due fasi di selezione nel mese di novembre (5.11.2019 e    »

20 Gen 2020 1° INCONTRO CON LE FAMIGLIE

In allegato si mette in visione la comunicazione di cui all’oggetto  con il calendario degli incontri   1° incontro con le famiglie

17 Gen 2020 Soddisfazione per la qualificazione dei ragazzi della scuola secondaria di I grado di Ripi ai primissimi posti nelle gare matematiche dei giochi Morosini A.S. 2019/2020

Il giorno 16 Gennaio 2020 Giovedì si è svolta presso l’ITIS di Ferentino “Don Morosini” la gara finale tra i ragazzi delle scuole secondarie di I grado della provincia di Frosinone aderenti al progetto.concorso e che avevano superato le prime due fasi di selezione nel mese di novembre (5 11 2019 e 19 11 2019).    »

16 Gen 2020 Open Day 2019 Prof per un giorno..

Grande successo per l’open day 2019 L’Istituto comprensivo di Ripi, in tutte le sue sedi, ha aperto le porte e soprattutto i suoi laboratori ai bambini delle classi quinte della primaria e ai loro genitori. Dopo la presentazione della scuola, da parte della dirigente nel plesso della scuola secondaria di Torrice e della vicepreside nel    »

10 Gen 2020 Viaggio d’itruzione classi terze – PROGETTO SCUOLA-LEGALITÀ

Si propone, in data dal 23 marzo 2020 al 27 marzo 2020, il viaggio d’ istruzione in Sicilia (Napoli – Palermo – Erice – Trapani – Monreale). Per confermare la prenotazione è necessario versare la quota di €100,00 per la caparra. Il costo definitivo del viaggio è di euro 315,00 circa. Il pagamento dovrà avvenire    »