Ultima modifica: 7 Ottobre 2020

LOGO-GCIB

14 Mag 2021 Sospensione attività didattica per la Festa del Santo patrono Torrice

timbro_protocollo_santo_patrono_Torrice_20_maggio_2021.pdf.pades

14 Mag 2021 IC Ripi rappresenta la provincia di Frosinone alla finale Regionale Premio Scuola Digitale PNSD

Premio Scuola Digitale Frosinone 2021

11 Mag 2021 “La musica unisce la scuola”

In occasione della Settimana nazionale della musica a scuola 2021, l’Indire organizza online la XXXII Rassegna musicale nazionale “La musica unisce la scuola”, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione – Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti. Le classi del plesso della secondaria di Ripi, guidati dai docenti, hanno partecipato con questo video    »

10 Mag 2021 FESTA DELLA MAMMA Scuola dell’Infanzia Torrice

Festa della mamma – Scuola dell’Infanzia Torrice sez. A

7 Mag 2021 Lettera di ringraziamento del Dirigente Scolastico all’Associazione “Il filo che unisce e dona speranza”

Con stima e gratitudine accetto le vostre donazioni, alle scuole di Torrice, e colgo, inoltre, l’occasione per ringraziarvi personalmente e a nome di tutto il personale docente, per la sensibilità dimostrata nei riguardi della Scuola. Tale donazione ci permetterà di arricchire il piccolo patrimonio strumentale che la scuola possiede e   fornire, quindi,   ulteriori validi supporti    »