Ultima modifica: 26 Gennaio 2021

1611649451886_shoa

4 Mar 2021 Moduli Aggiornamento Graduatorie d’Istituto

Si rendono disponibili i moduli per aggiornamento graduatorie di?Istituto per docenti A_DICHIARAZIONE PERSONALE DOCENTE ATA ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA (1) ALLEGATO D ALLEGATO F Allegato n. 2 SCHEDA-INDIVIDUAZIONE-DOCENTI-SOPRANNUMERARI-2020-21

2 Mar 2021 Orario Lezioni Didattica Digitale Integrata Secondaria Primo grado

L’orario delle lezioni resta invariato rispetto all’orario scolastico. Le lezioni saranno condotte in maniera Asincrona, i ragazzi riceveranno su Classroom le indicazioni didattiche da seguire durante la lezione. Nelle ore indicate nella seguente tabella, le lezioni saranno condotte in maniera Sincrona (VIDEOLEZIONE) pertanto gli alunni si connetteranno alla classe di riferimento attraverso l’applicazione Google Meet.    »

2 Mar 2021 Chiarimenti in merito alla Didattica a Distanza prevista dal Regolamento sulla DDI del nostro Istituto

Chiarimenti_per_la_DAD

2 Mar 2021 PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Piano Scolastico per la DDI

2 Mar 2021 ORDINANZA DI CHIUSURA di tutte le scuole di ogni ordine e grado del nostro Istituto Comprensivo