Ultima modifica: 20 Marzo 2020

Modalità funzionamento Uffici Amministrativi

28 Mar 2020 Password Registro Elettronico & Materiale didattico lasciato a scuola

Si avvisano tutti i genitori con problemi di password per accedere al registro elettronico di richiederle inviando una email all’indirizzo, specificando il nome dell’alunno ordine di scuola e plesso, fric81100g@istruzione.it Cercheremo di evadere al più presto tutte le richieste inviando una email con le credenziali. Si avvisano i genitori degli alunni che hanno materiale scolastico nei plessi,    »

28 Mar 2020 Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività di formazione in servizio dei docenti, nonché delle attività di formazione dei docenti neo immessi in ruolo

Oggetto: Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività di formazione in servizio dei docenti, nonché delle attività di formazione dei docenti neo immessi in ruolo e dei dirigenti scolastici neoassunti, alla luce delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 assunte. Come è noto la nota AOODPPR prot n.278 del    »

25 Mar 2020 Scuola, pubblicata l’ordinanza sulla mobilità.

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è disponibile l’Ordinanza relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario,Tecnico e Amministrativo (ATA) per l’anno scolastico 2020/2021. Disponibile anche l’ordinanza per i docenti di religione cattolica. Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Entro il 5 giugno si concluderanno gli adempimenti di    »

18 Mar 2020 Lettera agli alunni

Care alunne e cari alunni I giorni che stiamo vivendo non sono certo facili. Sono giorni che ci hanno colto di sorpresa e che ci fanno anche un po’ paura. L’ attuale situazione ci disorienta, ci confonde e ci impone di riorganizzare le nostre giornate e non solo, anche la nostra vita. Tutto è cambiato.    »

18 Mar 2020 Orario Provvisorio TORRICE – Secondaria di Primo Grado