Ultima modifica: 19 Ottobre 2014

Pagina di esempio.

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di blog per rimane in un solo posto ed appare nel menu di navigazione del sito (questo nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina di Info che li introduce ai potenziali visitatori del sito. Tale pagina potrebbe contenere un testo del tipo:

Salve! Sono un pony express di giorno, un aspirante attore di notte e questo è il mio blog. Vivo a Los Angeles, ho un gran bel cane di nome Jack e mi piace la piña coladas. (E infradiciarmi sotto la pioggia.)

…o cose di questo genere:

La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971, e ha fornito doohickeys di qualità al pubblico fin d’allora. Si trova a Gotham City, XYZ impiega oltre 2,000 persone e produce ogni genere di cose impressionanti per la comunità di Gotham.

Da nuovo utente WordPress puoi andare sulla tua bacheca per cancellare questa pagina e creare nuove pagine per i tuoi contenuti. Buon divertimento!

24 Mag 2022 PARETE PER LA PACE

La scuola secondaria di I grado “Guido Marini” di Torrice ha realizzato una parete per la pace

23 Mag 2022 Concerti di fine anno 2022

Per esigenze covid si pregano le famiglie di partecipare per un massimo di due persone per ogni alunno e di rispettare tutte le misure di sicurezza previste (distanziamento e mascherina FFP2).

23 Mag 2022 SCIOPERO DEL 30.05,22

LE OO.SS.: Flc Cgil,Fed. CislFsur, Fed Uil scuola rua, Snal Confsal, Gilda Unams, Sisa,Anief, Flp scuola , hanno proclamato lo sciopero per il giorno 30.05.22 per tutto il personale docente, ata ed educativo. In allegato si mette in visione il comunicato di proclamazione dello sciopero.  sciopero del 30.05.22

20 Mag 2022 GIORNATA MONDIALE DELLE API

La scuola dell’infanzia di Torrice vuole sensibilizzare le tematiche ambientali festeggiando insieme ai bambini la giornata mondiale delle api. Giornata mondiale delle api