Password Registro Elettronico & Materiale didattico lasciato a scuola
Si invitano tutti i genitori che hanno problemi con la password per accedere al registro elettronico di richiedere nuove credenziali inviando una email all’indirizzo fric81100g@istruzione.it, specificando il nome dell’alunno ordine di scuola e plesso.
Cercheremo di evadere al più presto tutte le richieste inviando una email con le credenziali.
Si avvisano i genitori degli alunni che hanno materiale scolastico nei plessi, che la Scuola si sta interessando, in collaborazione con gli enti comunali, di recuperare tale materiale.
Non appena le disposizioni legislative e l’evoluzione degli eventi ce lo consentiranno,al fine di tutelare la salute di tutti, vi informeremo delle modalità predisposte.
Tutti i docenti stanno rimodulando le attività didattiche per superare anche questa difficoltà e non rendere necessario tale materiale.
La Dirigente Scolastica