Ultima modifica: 14 Giugno 2019

pubblicità pon

21 Gen 2020 L’Istituto Comprensivo di Ripi sbanca il “Morosini”

Il giorno 16 Gennaio 2020 Giovedì si è svolta presso l’ITIS di Ferentino “Don Morosini” la gara finale dei Giochi della Matematica tra i ragazzi delle scuole secondarie di I grado della provincia di Frosinone, aderenti al progetto – concorso che avevano superato le prime due fasi di selezione nel mese di novembre (5.11.2019 e    »

20 Gen 2020 COMUNICAZIONE DELL’ ATP DI FROSINONE

Si mette in visione in allegato la comunicazione dell’ATP di frosinone e protocollata al n. 313 in entrata rivolta agli ex LSU:   COMUNICAZIONE ATP DI FROSINONE

20 Gen 2020 1° INCONTRO CON LE FAMIGLIE

In allegato si mette in visione la comunicazione di cui all’oggetto  con il calendario degli incontri   1° incontro con le famiglie

20 Gen 2020 CALENDARIO VERIFICHE PER CLASSI PARALLELE 1° QUADRIMESTRE

Si mette in visione il calendario delle verifiche di cui all’oggetto   calendario verifiche prove parallele I quadrimestre

17 Gen 2020 Soddisfazione per la qualificazione dei ragazzi della scuola secondaria di I grado di Ripi ai primissimi posti nelle gare matematiche dei giochi Morosini A.S. 2019/2020

Il giorno 16 Gennaio 2020 Giovedì si è svolta presso l’ITIS di Ferentino “Don Morosini” la gara finale tra i ragazzi delle scuole secondarie di I grado della provincia di Frosinone aderenti al progetto.concorso e che avevano superato le prime due fasi di selezione nel mese di novembre (5 11 2019 e 19 11 2019).    »