Ultima modifica: 16 Ottobre 2017

Progetti eTwinning

30 Giu 2021 Consegna Certificato di Licenza Media Unico

Con la presente si avvisa che sono disponibili in Segreteria i Certificati sostitutivi del diploma per gli alunni uscenti delle classi terze secondaria di primo grado, necessari per la conferma dell’iscrizione presso le scuole del secondo ciclo. La Segreteria

22 Giu 2021 Libri di testo A.S. 2021/22

Di seguito gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022: SCUOLA PRIMARIA RIPI classi prime Ripi classi seconde Ripi classi terze Ripi classi quarte Ripi classi quinte Ripi   SCUOLA PRIMARIA TORRICE classi prime Torrice classi seconde Torrice classi terze Torrice classi quarte Torrice classi quinte Torrice   SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO  T.    »

21 Giu 2021 Incontro con Patrizia Ceccarelli

Incontro con gli autori 2021 a cura della prof. ssa Annalisa Savo Strumenti realizzati dai bambini delle classi prime primaria di Ripi

21 Giu 2021 Incontro con l’autore Nicola Brunialti

Articolo della Prof.ssa Annalisa Savo Incontro con gli autori 2021