Ultima modifica: 11 Maggio 2020

Scuola dell’infanzia

Scuola dell’infanzia Ripi

Scuola dell’infanzia Torrice

Per accedere ai contenuti bisogna inserire come email

genitoreinfanzia@icripi.gov.it

richiedere la password alle insegnanti

#RingraziaUnDocente

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

17 Feb 2021 Il Carnevale nella Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno”

Il Carnevale si sa è la festa dei bambini, che ne sono protagonisti con i loro costumi, i coriandoli e le stelle filanti. Nonostante il periodo delicato che stiamo attraversando, i bambini della scuola dell’infanzia di Ripi hanno festeggiato in modo speciale perché i loro cuori sono come coriandoli di mille colori che portano gioia    »

6 Feb 2021 Open day Infanzia – Primaria – Secondaria di primo grado

Scuola Secondaria Ripi – Torrice   Scuola Secondaria Torrice   Scuola Primaria Ripi – Torrice   Scuola Infanzia “Arcobaleno” – Ripi   Scuola Infanzia Torrice

8 Gen 2021 ORARIO DI FUNZIONAMENTO ANTIMERIDIANO E POMERIDIANO SCUOLA INFANZIA TORRICE

ORARIO INGRESSO ALUNNI ACCOMPAGNATI DAI GENITORI                 SCALA EMERGENZA DALLE 08:00 ALLE 08:30 ORARIO INGRESSO ALUNNI  TRASPORTATI DALLO SCUOLABUS SCALA EMERGENZA 09:15/ 09:30    ORARIO USCITA ALUNNI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA SCALA EMERGENZA DALLE 11:30 ALLE 11:45   ORARIO USCITA ALUNNI POST PRANZO 14:30/ 14:45.   15:30/    »

7 Gen 2021 INIZIO MENSA SCOLASTICA 2020 -2021

Alle docenti Scuola infanzia SEDE TORRICE Ai genitori Scuola infanzia SEDE TORRICE     Si comunica alle SS.LL. che il Comune di Torrice con missiva del 30-12-2020 protocollo 6904 ha comunicato che il servizio mensa presso la scuola dell’ Infanzia di Torrice inizierà lunedì 11 gennaio 2021. INIZIO_MENSA_INFANZIA_E_CHIUSURA_INFANZIA_E_PRIMARIA_TORRICE

23 Dic 2020 Nella scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Ripi, i bambini sono I veri protagonisti del Natale…con loro si accende una nuova luce di speranza.