Ultima modifica: 16 Marzo 2020

Scuola dell’infanzia

Per accedere ai contenuti bisogna inserire come email

genitoreinfanzia@icripi.gov.it

richiedere la password alle insegnanti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

18 Mar 2020 Orario Provvisorio RIPI – Secondaria di Primo Grado

PLESSO DI RIPI Orario provvisorio per le attività a distanza a partire dal 19 Marzo 2020 La modalità con cui verranno condotte le singole lezioni saranno dettagliate con anticipo dai docenti sul registro elettronico, dove sarà tenuta traccia delle attività svolte, dei compiti assegnati e dove saranno distribuiti i materiali didattici. Non necessariamente ci saranno    »

25 Feb 2020 Festa di Carnevale nella Scuola dell’infanzia di Ripi

Preparativi ricchi di attività mirate a stimolare e a rafforzare la creatività, l’amicizia e la capacità di collaborazione per uno scopo comune tra tutti i bambini della scuola. E…Poi? Che mattina emozionante! Tutti in maschera: i bambini, maestre e collaboratori, per cantare, ballare, mimare, recitare, scherzare e soprattutto divertirsi…

30 Ott 2019 Festa dei Nonni 2/3 Ottobre 2019

24 Set 2019 Inizio mensa scolastica Infanzia Ripi

In relazione all’oggetto comunico che il Comune di Ripi, con missiva del 24 Settembre 2019 prot. n. 6184, ha comunicato che il servizio mensa presso la scuola dell’Infanzia di RIPI inizierà il 1° Ottobre 2019. L’orario scolastico sarà il seguente: dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 16:00 Il dirigente Scolastico Prof.ssa Vincenzina Irene Sabetta    »

13 Set 2019 Primi al Banda Nazionale #lamiascuolaccogliente

L’Istituto Comprensivo di Ripi ha aggiunto un altro importante obiettivo: PRIMI, massimo del punteggio, nel Bando Ministeriale Nazionale #lamiascuolaccogliente. Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Sabetta con le Docenti Capogna, Di Folco e Perciballi hanno svolto un ottimo lavoro di squadra durato quasi due anni. Il progetto prevede il coinvolgimento, in primis, della scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di    »