Ultima modifica: 11 Maggio 2020

Scuola dell’infanzia

Scuola dell’infanzia Ripi

Scuola dell’infanzia Torrice

Per accedere ai contenuti bisogna inserire come email

genitoreinfanzia@icripi.gov.it

richiedere la password alle insegnanti

#RingraziaUnDocente

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

8 Gen 2021 ORARIO DI FUNZIONAMENTO ANTIMERIDIANO E POMERIDIANO SCUOLA INFANZIA TORRICE

ORARIO INGRESSO ALUNNI ACCOMPAGNATI DAI GENITORI                 SCALA EMERGENZA DALLE 08:00 ALLE 08:30 ORARIO INGRESSO ALUNNI  TRASPORTATI DALLO SCUOLABUS SCALA EMERGENZA 09:15/ 09:30    ORARIO USCITA ALUNNI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA SCALA EMERGENZA DALLE 11:30 ALLE 11:45   ORARIO USCITA ALUNNI POST PRANZO 14:30/ 14:45.   15:30/    »

7 Gen 2021 INIZIO MENSA SCOLASTICA 2020 -2021

Alle docenti Scuola infanzia SEDE TORRICE Ai genitori Scuola infanzia SEDE TORRICE     Si comunica alle SS.LL. che il Comune di Torrice con missiva del 30-12-2020 protocollo 6904 ha comunicato che il servizio mensa presso la scuola dell’ Infanzia di Torrice inizierà lunedì 11 gennaio 2021. INIZIO_MENSA_INFANZIA_E_CHIUSURA_INFANZIA_E_PRIMARIA_TORRICE

23 Dic 2020 Nella scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Ripi, i bambini sono I veri protagonisti del Natale…con loro si accende una nuova luce di speranza.

22 Dic 2020 Auguri di Buon Natale dai bambini della Scuola dell’infanzia “Arcobaleno” – Ripi

La scuola non si ferma Supera gli ostacoli, abbatte le barriere, come la vita stessa Resiste e trova il modo. In questo Natale speciale, i bambini della scuola dell’infanzia “Arcobaleno” fanno gli auguri per un mondo di speranza ed amore

20 Nov 2020 Riapertura scuola Infanzia Torrice

Ai genitori Ai docenti Scuola Infanzia Torrice   Avendo ricevuto conferma da parte del Comune della fine delle operazioni di sanificazione nella giornata del 20 Novembre con rilascio di certificazione, si comunica la riapertura della scuola dell’Infanzia di Torrice a partire da Lunedi 23 Novembre ad eccezione degli alunni oggetto di provvedimento di isolamento domiciliare    »