Ultima modifica: 11 Maggio 2020

Scuola dell’infanzia

Scuola dell’infanzia Ripi

Scuola dell’infanzia Torrice

Per accedere ai contenuti bisogna inserire come email

genitoreinfanzia@icripi.gov.it

richiedere la password alle insegnanti

#RingraziaUnDocente

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

18 Mag 2021 Giornata internazionale delle telecomunicazioni e della società dell’informazione – Infanzia Torrice

14 Mag 2021 Sospensione attività didattica per la Festa del Santo patrono Torrice

timbro_protocollo_santo_patrono_Torrice_20_maggio_2021.pdf.pades

10 Mag 2021 FESTA DELLA MAMMA Scuola dell’Infanzia Torrice

Festa della mamma – Scuola dell’Infanzia Torrice sez. A

7 Mag 2021 Lettera di ringraziamento del Dirigente Scolastico all’Associazione “Il filo che unisce e dona speranza”

Con stima e gratitudine accetto le vostre donazioni, alle scuole di Torrice, e colgo, inoltre, l’occasione per ringraziarvi personalmente e a nome di tutto il personale docente, per la sensibilità dimostrata nei riguardi della Scuola. Tale donazione ci permetterà di arricchire il piccolo patrimonio strumentale che la scuola possiede e   fornire, quindi,   ulteriori validi supporti    »

7 Mag 2021 Settimana italiana del docente

In occasione della settimana italiana del docente, gli alunni della scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Ripi hanno ringraziato le maestre con dei lavori meravigliosi…grazie bambini!