Ultima modifica: 10 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

12 Giu 2021 Pinocchio a distanza…

Progetto lettura durato due anni IN ALLEGRIA! Obiettivo principale di questo lavoro è stato la rivisitazione delle avventure di Pinocchio arricchite e rielaborate dalla fantasia degli alunni con canti, balli, storie matematiche, poesie, sia in italiano che in inglese, attività di religione e di speciale fantasia. Durante la pandemia le avventure del noto burattino ci    »

9 Giu 2021 Presa visione del Documento di Valutazione II quadrimestre

Si  comunica che le schede di valutazione del II quadrimestre saranno visibili sul Registro Elettronico a partire dal giorno 11 Giugno 2021 sia per gli alunni della Scuola Primaria   sia  per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado.

22 Mag 2021 Avviso questionario di autovalutazione Alunni-Genitori

Cari Genitori, anche quest’anno nella nostra scuola è stato predisposto il questionario di Autovalutazione d’Istituto, rivolto a: – alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria. (per compilare il questionario occorre entrare con il proprio account scolastico ma il questionario è anonimo) – a tutti i    »

14 Mag 2021 Sospensione attività didattica per la Festa del Santo patrono Torrice

timbro_protocollo_santo_patrono_Torrice_20_maggio_2021.pdf.pades