Ultima modifica: 10 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

7 Gen 2021 Open day corso di strumento musicale11 e 13 gennaio 2021 – Classi VA e VB Ripi

Ai genitori delle classi VA e VB scuola primaria Sede di Ripi Ai docenti Corso di strumento Sede di Ripi Si comunica  che nei giorni 11 e 13 gennaio 2021 si terrà, presso la palestra della scuola secondaria di Ripi, una riunione sul corso a indirizzo musicale. Open_day_corso_strumento_musicale (1)

9 Dic 2020 Incontro con le famiglie degli alunni delle classi V A e V B Scuola Primaria Ripi per presentazione corso di strumento musicale

Presentazione corso di strumento Si comunica alle SS.LL. che il giorno 22 dicembre 2020 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 si terrà un incontro , in modalità on line attraverso l’applicazione meet, per presentare il corso di strumento. Il link per la connessione, presente anche sul registro elettronico, è il seguente: https://meet.google.com/gtm-wrbg-ynn La Dirigente Scolastica    »

30 Ott 2020 Isolamento domiciliare fiduciario degli alunni della classe 3 sez. B – Scuola Primaria Ripi

_Comunicazione_isolamento_domiciliare_fiduciario

13 Ott 2020 VARIAZIONE USCITA ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PLESSO SAN GIOVANNI

timbro_protocollo_variazione_uscita_alunni_scuola_primaria_plesso_san_giovanni-signed

27 Mag 2020 ARTAtelier progetto continuità classi primaria

Spazi innovativi e modulari, dove sviluppare il punto d’incontro ideale tra manualità, artigianato, creatività e tecnologia. Il laboratorio creativo, garantisce percorsi di apprendimento autonomo, poiché è organizzato in modo tale da consentire allo studente di preparare il proprio iter di crescita, monitorarlo, rettificarlo ed, infine, valutare la propria performance. In questo luogo fisico ognuno può    »