Ultima modifica: 10 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

17 Set 2021 Giustificazione assenze scolastiche

Si richiama l’attenzione sulle disposizioni nazionali e regionali relative alle certificazioni mediche per assenze scolastiche Disposizioni per assenze scolastiche

15 Set 2021 Scuola Primaria-credenziali registro elettronico classi prime

Tutti i genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria, plesso di Ripi e Torrice, possono ritirare le credenziali per accedere al registro elettronico presso il plesso di appartenenza del proprio figlio a partire da lunedì 20 settembre 2021. Se impossibilitati, possono recarsi in segreteria previo appuntamento. come usare il registro elettronico

8 Set 2021 Orario scolastico 2021-2022

ORARI INGRESSI E USCITA PLESSI DI RIPI E TORRICE

22 Giu 2021 Libri di testo A.S. 2021/22

Di seguito gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022: SCUOLA PRIMARIA RIPI classi prime Ripi classi seconde Ripi classi terze Ripi classi quarte Ripi classi quinte Ripi   SCUOLA PRIMARIA TORRICE classi prime Torrice classi seconde Torrice classi terze Torrice classi quarte Torrice classi quinte Torrice   SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO  T.    »

12 Giu 2021 Pinocchio a distanza…

Progetto lettura durato due anni IN ALLEGRIA! Obiettivo principale di questo lavoro è stato la rivisitazione delle avventure di Pinocchio arricchite e rielaborate dalla fantasia degli alunni con canti, balli, storie matematiche, poesie, sia in italiano che in inglese, attività di religione e di speciale fantasia. Durante la pandemia le avventure del noto burattino ci    »