Ultima modifica: 10 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

25 Mar 2021 Nel mezzo del cammin di pandemia…mi ritrovai Dante in casa mia!

SCUOLA PRIMARIA RIPI I bambini della classe terza, grazie ad un percorso iniziato dal marzo dello scorso anno, in piena pandemia, hanno scoperto Dante attraverso i suoi modi di dire. Una sintesi del percorso https://www.sfogliami.it/fl/223435/385ddb4q4b15ygkzky1c87n6bgve5135  Le classi prime  oggi hanno conosciuto il grande poeta come “Il papà della lingua italiana”. RispondiInoltra

9 Feb 2021 La nuova valutazione

Lettera_ai_genitori_per_lettura del documento_di_valutazione

9 Feb 2021 Nuove disposizioni ASL per le classi 3 A e 3B Torrice

Ai docenti delle classi 3 A 3 B Scuola Primaria Torrice Ai genitori Delle classi 3 A e 3 B Scuola primaria Torrice Oggetto: Comunicazione a seguito di nuove disposizioni della ASL In riferimento all’oggetto comunico che a seguito di indagine epidemiologica della ASL con la quale si è accertata l’assenza di positività al covid19,    »

8 Feb 2021 Presa visione schede di valutazione 1° Quadrimestre

Si  comunica che le schede di valutazione del I° quadrimestre saranno visibili sul Registro Elettronico dal giorno 10 Febbraio 2021 per gli alunni della Scuola Primaria e dal giorno 14 Febbraio 2021 per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.

7 Feb 2021 DAD per 3A e 3B Primaria Torrice

Si comunica che, in via precauzionale ed in attesa di disposizioni della ASL, le classi 3A e 3B della scuola primaria di Torrice seguiranno le lezioni fino a Lunedì 15 Febbraio in modalità Didattica a Distanza secondo l’orario della classe con durata ridotta. Il dirigente Scolastico Prof.ssa Vincenzina Irene Sabetta