Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola Secondaria di Primo Grado

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola secondaria di primo grado"

9 Giu 2021 Presa visione del Documento di Valutazione II quadrimestre

Si  comunica che le schede di valutazione del II quadrimestre saranno visibili sul Registro Elettronico a partire dal giorno 11 Giugno 2021 sia per gli alunni della Scuola Primaria   sia  per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado.

3 Giu 2021 CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA PER BAMBINI E RAGAZZI, VI EDIZIONE

Conseguimento del secondo posto dell’alunno Paolo De Maio (classe di flauto di Velia Giardiello, IIIA secondaria primo grado Torrice), al CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA PER BAMBINI E RAGAZZI, VI EDIZIONE, a cura dell’Associazione Culturale Momenti Musicali.

22 Mag 2021 Avviso questionario di autovalutazione Alunni-Genitori

Cari Genitori, anche quest’anno nella nostra scuola è stato predisposto il questionario di Autovalutazione d’Istituto, rivolto a: – alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria. (per compilare il questionario occorre entrare con il proprio account scolastico ma il questionario è anonimo) – a tutti i    »

20 Mag 2021 Progetto di Arte per le scuole: “Salviamo la nostra terra!”

Per il cinquantesimo anniversario della Giornata della Terra (22 Aprile 2021), la nostra scuola partecipa all’iniziativa artistica nazionale: “Salviamo la nostra terra!”, organizzata da  Twinkl. Il progetto ha la missione di far riflettere e responsabilizzare le gli alunni sull’importanza del vivere più sostenibilmente, assumendosi la responsabilità delle nostre azioni.  Le  opere d’arte a tema ambientale    »

14 Mag 2021 Sospensione attività didattica per la Festa del Santo patrono Torrice

timbro_protocollo_santo_patrono_Torrice_20_maggio_2021.pdf.pades