Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola Secondaria di Primo Grado

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola secondaria di primo grado"

19 Gen 2021 Virtual Open Day Secondaria Ripi & Torrice

Virtual Open Day Secondaria Ripi & Torrice clicca qui per rivedere la DIRETTA LIVE STREMING – YOUTUBE

23 Nov 2020 Isolamento domiciliare fiduciario classe 1B Secondaria Ripi

Agli alunni della 1B Secondaria Ripi Ai genitori degli alunni Ai docenti Al sito web   Oggetto: Isolamento domiciliare fiduciario classe 1B Secondaria Ripi Si comunica la prescrizione da parte della ASL che impone agli alunni della classe 1B della secondaria di Ripi l’isolamento domiciliare fiduciario fino al giorno 01/12/2020 salvo eventuali sviluppi. Come disposto    »

26 Mag 2020 Esame terza media A.S. 2019-20

Si comunica che a partire da mercoledì 10 Giugno 2020 si terrà in modalità conference call l’esposizione orale degli elaborati degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado, come indicato dall’OM n. 9 del 16 Maggio 2020 secondo il calendario di seguito . Calendario orari esami Ripi Calendario orari esami Torrice Avviso    »

19 Nov 2019 Cambio Calendari corsi PON Ceramicando-Coppola-Ripi in Tour

Si comunica che appena possibile saranno rese note le nuove date delle lezioni, ancora da svolgere, per i moduli Ceramicando, Coppola ed Ripi in Tour.

30 Ott 2019 Festa dei Nonni 2/3 Ottobre 2019