Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola Secondaria di Primo Grado

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola secondaria di primo grado"

26 Mag 2020 Esame terza media A.S. 2019-20

Si comunica che a partire da mercoledì 10 Giugno 2020 si terrà in modalità conference call l’esposizione orale degli elaborati degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado, come indicato dall’OM n. 9 del 16 Maggio 2020 secondo il calendario di seguito . Calendario orari esami Ripi Calendario orari esami Torrice Avviso    »

19 Nov 2019 Cambio Calendari corsi PON Ceramicando-Coppola-Ripi in Tour

Si comunica che appena possibile saranno rese note le nuove date delle lezioni, ancora da svolgere, per i moduli Ceramicando, Coppola ed Ripi in Tour.

30 Ott 2019 Festa dei Nonni 2/3 Ottobre 2019

24 Giu 2019 PON – La bottega dello scrittore

Progetto PON “la bottega dello scrittore” del plesso di Ripi e Torrice che si è concluso il primo giugno. Il PON di Torrice ha avuto come Esperto la prof. Beatrice Fiorella e come tutor la prof.ssa Angelica Fiorini. Il PON di Ripi ha avuto come Esperto la prof.ssa Filomena  Perciballi e come tutor la prof.ssa Maria Capogna.    »

24 Giu 2019 Libri di testo a.s. 2019/2020